Blogs

Write something…
Un elevato grado di scolarizzazione, costituisce pre-propaganda.
Gli "studiati" sono maggiormente inclini a credere alle bufale elargite a piene mani dal sistema.
Di tal maniera, si sentono appartenenti a una categoria di eletti, solo perché leggono un quotidiano della propaganda mainstream, trascinando anche categorie socioeconomiche più basse, convinte che il sapere e l'appartenenza sociale si trasmettano per osmosi.
Ecco spuntare dal nulla, persone moraliste che non hanno niente di...
Un elevato grado di scolarizzazione, costituisce pre-propaganda.
Gli "studiati" sono maggiormente inclini a credere alle bufale elargite a piene mani dal sistema.
Di tal maniera, si sentono appartenenti a una categoria di eletti, solo perché leggono un quotidiano della propaganda mainstream, trascinando anche categorie socioeconomiche più basse, convinte che il sapere e l'appartenenza sociale si trasmettano per osmosi.
Ecco spuntare dal nulla, persone moraliste che non hanno niente di...
  • Love
Reactions: Friedrich von Tannenberg
Salvini non "parla di Israele". Salvini beve sborra ebraica h24.
IMG_20241124_155816_312.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, Hellrider and 24 others
Per disperdere quelle 200 mila arpie non serve Bava Beccaris, bastano tanto sapone e un minimo di buon gusto.
Screenshot_20241124-144224~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Friedrich von Tannenberg, Toillai, Hellrider and 25 others
Screenshot_20241124-124503~2.png
Il collaborazionista Feltri jr manda un messaggio a tutti quelli che "Evviva! Quando ci saremo affrancati dal comunismo della Corte Penale Internazionale, anche noi potremo ripulire l'Italia da bingo bongo, magrebini e albanesi". No, voi no. Solo i vostri padroni vaccari e talmudici possono sterminare impunemente per difendere le cosiddette società libere.
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Hellrider, Friedrich von Tannenberg and 26 others
vonTannenberg
Eccerto. Quando Saddam gassava kurdi e iraniani, era "criminale" nel senso buono, "nella misura in cui tutti lo sono stati nella Storia", a fin di bene, insomma. Ma quando ha iniziato a toccare i pozzi del Kuwait e a turbare i sonni degli israeliti, allora è diventato criminale in senso cattivo. Impiccato, così impara. Meditate, gente.
462565241_1060098645799889_6120036786122850192_n.png
Screenshot 2024-11-24 105510.png
Come si è arrivati a questo?

Tratto dalla conferenza stampa tenuta nel 1979 dal dissidente sovietico ucraino Valentin Moroz, ricevuto e benedetto da Giovanni Paolo II.
«La tragedia dell'Ucraina consiste nel fatto che l'attenzione del mondo è concentrata sulla lotta dei negri per la decolonizzazione dell'Africa. Se l'Ucraina fosse una parte dell'Africa nera avrebbe da un pezzo l'indipendenza». «L'Occidente non è in grado di capire l'Unione...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, giogiodo and 26 others

Le provocazioni continueranno

Le "provocazoni" contro la Russia, che non si arresteranno, non possono e non devono influenzare le sue azioni militari sul terreno. Quelle hanno scopi ed obiettivi ben precisi e determinati che devono essere conseguiti.
Primo fra tutti lo "sgombero" dei nuovi territori della Frederazione.

Agiscono invece sulle relazioni internazionali della Russia rinsaldando rapporti, incrinandoli, rompendoli, sviluppandoli e le reazioni della Russia saranno in funzione di questi rapporti e di come essa...
  • Like
Reactions: Hellrider
Però lui continua a fottersi i miliardi dell'Unione Europea. I "patrioti" Netanyahu, Milei e Meloni lo sanno?
Screenshot 2024-11-23 191523.png
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Toillai, Friedrich von Tannenberg and 24 others
vonTannenberg
E ha ragione. In entrambi i casi. Chapeau.

Poche storie: Margaret Spada è stata uccisa solo da se stessa (di...

Una persona che non ha bisogno degli altri per sentirsi realizzato, impara ad accettare i propri difetti, non vive nell'ossessione del giudizio altrui e dunque non fa nulla di più del necessario per piacere al prossimo, senza pensare a come attrarre persone che non la vogliono e riattrarre nella propria vita persone che l'hanno scartata, dunque applica la regola del "chi mi ama, mi segua". Questo concetto l'ho portato all'estremo lungo tutto l'arco della mia vita ed è stato forgiato da...
Assolutamente d’accordo su tutto
E credo la tendenza si sia ficcata in un vortice da cui non se ne esce più almenoche’ non si appartenga a quelle generazioni che ancora mantengano una forma di buonsenso.
Sono l’estetismo a qualunque costo , e l’ approssimazione interiore che oggi provocano tutto questo
 
Franco hai detto tutto tu … aggiungendo qualcosa ho paura di toccare troppi argomenti diversi
Io non so se questa donna fosse amata perché se fosse stata serena e sicura l’uomo che aveva accanto le avrebbe dato tutte le certezze che questa ragazza cercava
Basta dare la colpa all’uomo… io non mi capacito di questo desiderio di omologazione probabilmente perché appartengo ad una generazione diversa
Contro certe fragilità e insicurezze purtroppo non esiste chirurgo
Se non amiamo noi stessi per la nostra unicità è finita
Per questa ragazza purtroppo non c’è più nulla da fare
Spero che tante altre possano ritrovare la ragione e agire con buonsenso
 
Questa vicenda non la conosco, tuttavia penso che un intervento estetico non necessariamente sia legato all'accettazione di sé a un uomo. Questa donna era molto carina, con un naso oggettivamente brutto e che ne offuscava la bellezza del volto e di lei. Aveva diritto a voler migliorare il suo volto, che è la parte più esposta di noi. Non è detto che lo volesse fare nella speranza di un marito più ricco. Io trovo molto più probabile che volesse vedersi meglio lei: nelle foto, allo specchio. La chirurgia può fare ciò, può renderti un miglioramento per evitare la mattina di fare sempre un counturing diverso, vedertelo sempre nei selfie, assumere sempre una posa nelle foto di gruppo. Non è lo sguardo degli altri, ma è il tuo.
 
Io invece non ci trovo nulla di male nella chirurgia estetica, non mi piace invecchiare e se qualche punturina di ialuronico e di biorivitalizzanti, mi fanno stare meglio perché no? Invecchiare fa schifo, se ho cura di me è male? Ovviamente ci si rivolge a chirurghi esperti, in strutture adeguate. Mi è sempre piaciuto essere bella, perché dovrei rinunciarci? Una cosa esclude l'altra?
 
Un conto è la cura di sé, altro conto è spendere migliaia di euro per rifare una parte del proprio corpo, nell'illusoria idea che questo ci porterà all'accettazione di se stessi che è, invece, figlio di equilibri molto più profondi di un naso rifatto.
 
Il problema della nostra civiltà malata è anche quello: non ci piace invecchiare, e allora stiriamo e tiriamo il fisico per sembrare meno vecchi. Neppure a me piace invecchiare, ma invecchio, naturalmente, come tutti. E mi tengo i segni dell'età. Così come non mi piace morire, ma morirò. Il messaggio dell'articolo è proprio che bisognerebbe, per vivere più secondo natura, accettare anche il passaggio del tempo. Altrimenti, siamo al vivere come in un Grande Fratello o in uno show di Maria de Filippi, 24/7
 

Fiamma

Da qualche giorno negli ambienti di destra, si discute, se sia opportuno togliere la fiamma dal simbolo di fdi, molti asseriscono che grazie a quel disegno, alcuni sono stati raggirati poiché credevano che ci fosse continuità con il movimento sociale. Scusate mi state dicendo che ci sono degli ebeti in giro, che ipnotizzati dal simbolo, non si accorgevano dopo qualche tempo di essere entrati nella nuova dc (l'originale irraggiungibile per moti motivi), gli sfuggiva che la leader accoglieva...

"Occhio al portafoglio!"

Entrare in modalita` "stato di guerra" come la maggior parte dei Paesi della NATO stanno facendo sensibilizzando i propri cittadini alla guerra, mobilizzando risorse economiche e umane a tale scopo, allertando le forze armate, potenziando l'industria bellica, acquistando nuovi armamenti e sistemi d'arma, e cosi` via ha varie finalita` fra cui:

1) Se non si e` coinvolti direttamente in un conflitto attuale, si teme, sulla base di informazioni verificate/affidabili, che questo possa accadere...
Ma anche l'asse da stiro o l'asse Roma-Washington-Paperopoli.
Screenshot 2024-11-22 151149.png
Screenshot 2024-11-22 151406.png
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Friedrich von Tannenberg and 25 others
vonTannenberg
Sì, vabbè, lo scrive Krudelia Daemon, come profondità di analisi geopolitica siamo a livello ISPI o Natalie Tocci...
Ipotesi Hezbollah...
Screenshot 2024-11-22 142048.png
  • Like
  • Angry
  • Love
Reactions: Gabriella, giogiodo, Toillai and 26 others
vonTannenberg
Quando si tratta di svicolare, diventano tutti dei Dottor Sottile dell'arte logico-dialettica.

"Oreshnik"

Il fatto che il missile utilizzato dalla Russia per colpire dimostrativamente Dniepropetrovsk in risposta agli attacchi missilistici NATO sulla regione di Kursk e Brjansk venga definito dalla stampa (specie USA) come "prototipo", e quindi "ce ne sono pochi" e` la classica "foglia di fico" pure di ridotte dimensioni.

Se in situazioni normali (cioe` utilizzando missili sul tipo di quelli usati dalla NATO, oppure i Tomahawks USA si sa che se incontrano un buon sistema antimissile solo il 10%...
Seguirà, a breve, invito al Cremlino. Quasi tutti i putiniani che contano sono filosionisti perché, come si suol dire, "chi si somiglia si piglia".
Screenshot 2024-11-22 111036.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Giorgio83rm and 23 others
vonTannenberg
Mah, secondo me qui deragli di brutto. Intanto a Mosca può andarci quando vuole, anche oggi, dato che la Russia non riconosce l'autorità della Corte (et pour cause...). E neppure Washington, fra l'altro, dove è sempre stato bene accetto.
Quanto a Orban, secondo me fa una mossa geniale: se avesse invitato Putin, avrebbe avuto addosso tutti, dall'Eurociarlamento alle cancellerie euroinomani. Ma così prende due piccioni con una fava: sputtana la credibilità della Corte, e nessuno avrà il coraggio di dirgli mezza parola, dato che significherebbe fare la bua al Popolo Eletto. Dopodiché, potrà rifare lo stesso quando vorrà, e nessuno, visto il precedente, potrà aprir bocca.
Gc46VkTX0AAIysr.jpeg
Tutto vero, tutto giusto. Però avrei una piccola domanda da fare: Come mai questa destra così capace, così anticomunista, così patriottica e così onesta non mette mano a una seria riforma della Magistratura?
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Friedrich von Tannenberg and 25 others

Umorismo anglosassone

La "Pace giusta" per l'Ucraina che tanto reclama "l'Occidente" che vorrebbe preservare, per quanto possibile, la sua integrita` territoriale e` una richiesta che ha saldi fondamenti "giuridici".

I "Fondamenti Giuridici":
Tre giganti statunitensi, Cargill, Dupont e Monsanto, hanno acquistato il 40% delle terre coltivabili in Ucraina per un prezzo quasi nullo.
Un altro 28% di tali terreni è di proprietà di oligarchi e aziende agricole ucraine, che in realtà sono di proprietà dell'americana...

Iran

Vista l'aria che tira l'Iran (l'unico Paese del quartetto Russia, Cina, Iran e Corea del Nord) priva di armi nucleari ha deciso di riavviare e potenziare la produzione di uranio arricchito.

Purtroppo l'unica opzione in grado di garantire la propria sopravvivenza e di ristabilire un equilibrio strategico in Medio Oriente e` il possesso di un deterrente nucleare da opporre a quello israeliano (che continua ad adottare la strategia del "cane impazzito").

Ad Israele decidere come usare questa...

"Tempo di Mezzo"

Questo periodo "di mezzo" e` molto comodo per chi vuol provocare farlo "de-responsabilizzato".

- Zelenskij di fatto un Presidete "scaduto", illegittimo, senza futuro politico (restasse vivo e dovessero tenersi elezioni libere perderebbe) prende decisioni ed agisce lasciando la gestione delle conseguenze a chi verra` dopo di lui.
"Sparisce" lui, chi verra` dopo potra` addebitargli la responsabilita` di qualsiasi decisione nefasta presa, prendendosi il merito "della svolta".

- Biden...
Top