SALVINI: "E' vergognoso che la senatrice Liliana Segre, sopravvissuta ai campi di sterminio, debba andare in giro con la scorta temendo per la propria sicurezza."
O bella! Perché gli americani non possono favorire un concorrente. Mica sono coglioni comunisti come te, Rizzo, o come lo sciamano acchiappacitrulli Dugin. Trump aveva avvisato la Merkel già nel 2018. A tal scopo, con la collaborazione del cagnotto giudeo di Kiev, hanno fomentato una guerra che ha causato un milione di morti. Ma veramente c'è gente disposta a votare per questa sottospecie di Telly Savalas con l'accento torinese?
L'intelligenza artificiale è, ormai, arrivata al punto di resuscitare i morti e in giro per la rete c'è un tizio - evidentemente abilissimo a gestirla - che riesce ad applicare Novantesimo Minuto con la voce delle buonanime di Paolo Valenti, Giampiero Galeazzi e di tutti gli inviati del tempo, alle partite attuali.
La cosa, ovviamente, fa un'enorme impressione, non fosse altro che per il fatto che chiunque fosse in possesso di tali campionature, sarebbe in grado di riprodurre in maniera...
Un utente di X pone la seguente domanda: "Ma a voi, esattamente, cosa cambia sapere chi abbia ucciso JFK? Crolla la UE? Usciamo dalla NATO? Abbiamo un nuovo boom economico? Guarite dalla psoriasi?"
Certo che continuare a farsi prendere per il culo con la storia del saluto fascista/nazista misurato e certificato col "salutometro graduato", e dell'equiparazione fra svastica ("i nazisti") e falce e martello ("i bolsheviki") mentre il vostro padrone vedendovi distratti vi sta saccheggiando la casa fa ridere i polli.
Ma quando vi sveglierete?
Vi state condannando all'estinzione e con voi la tanto decantata "civilta` giudaico-cristiana".
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! I comunisti cinesi, IL WEF, GIGGINBI', LAO TIE', FAN KUH LOH, CIANKU-LA, MIAO ZEK TUBE... Che circo, ragazzi. Quasi quasi tifo per un ritorno in grande stile di Giuseppe Conte, pupillo di Donald e ottimo amico di Putin. Così noi si va a Kiev a negoziare. Così a Capezzone esplode il fegato e finanche la testa.
Dirtbag doppio. Doppio perché ci ricorda che:
1) La Lega è una congrega di opportunisti venduti misteriosamente assurta a "partito antisistema".
2) La retorica parolaia anticomunista e antifascista cela, costantemente e sistematicamente, secondi fini tutt'altro che nobili.
I liberali alle vongole dicono che lo Stato deve fare l'arbitro. Ma un arbitro dev'essere in possesso di una certa autorità fondata sulla legittimazione popolare, ma anche su una qualche forma di forza militare o finanziaria. Se lo Stato smette la redingote da banchiere e l'uniforme da generale, esso letteralmente non esiste più. E infatti in Italia, a dispetto della pressione fiscale incontrollata e dei bizantinismi burocratici, lo Stato non esiste più. In Italia vige un feroce...
Ma infatti siamo sempre lì. Gli antiliberali sostengono che il liberale non voglia uno Stato forte. E questo nessun liberale sano lo dice. Lo Stato, proprio per poter essere forte, deve rimanere un semplice arbitro dunque indipendente dai poteri finanziari. Non confondiamo il liberalismo con l'americanismo.
Amiky trumpiani, se la "sinistra internazionale" è a favore dei migranti, come mai salta fuori questa notizia di qualche anno fa? Se il "centrodestra internazionale" è contro i migranti, come spiegate il record di sbarchi raggiunto nel 2023 dal governo neomissino di Giorgia e la buffonata albanese che ha causato un andirivieni di negri e maghrebini? Amiky trumpiani, secondo me siete abituati troppo bene. Le uniche critiche che ricevete provengono da impresentabili di Repubblica...
- risucchiare tutte le piu` importanti e strategiche risorse presenti nella Terra e portarle sotto il proprio diretto controllo
- essere di tutte queste risorse il fornitore monopolista di tutti i loro possibili utilizzatori sulla Terra
- comprare tutti i prodotti e servizi che ritiene utili ed importanti per se con la moneta che lui stesso stampa secondo necessita`
Per cui:
- ogni risorsa strategica che sfugga dal...
Ogni Stato ha fra i propri obiettivi primari la conservazione di se` stesso, la sua propria difesa sia dai nemici esterni, che da quelli interni.
Lo Stato ambisce (dovrebbe se non e` vassallo) ad essere "Sovrano", cioe` indipendente dai condizionamenti di altri Stati, e "Supremo" in quanto ha (ed e`) l'autorita` esclusiva nel/del suo Territorio/Popolo.
La conquista dello Stato e` fondamentale per quelle oligarchie egemoni nel campo economico: grazie a quella...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.