La Lombardia feudo della Lega e della sanità privata è all'avanguardia nelle vaccinazioni, anche nelle scuole. Voi dovete sapere che l'elettorato leghista è un'accozzaglia di profili sociali eterogenei che unisce il cacciavitaro avido di manodopera extracomunitaria al progressista deluso/pentito, ma pur sempre nostalgico della scala mobile, che si reca in pellegrinaggio al Goofycompleanno di Bagnai. Il collante che li tiene insieme è l'odio per la Germania e la fede...
DIRTBAG DELLA SETTIMANA Coma(u) profondo
Stellantis diventa americana? Cessione di Comau (azienda italiana specializzata in automazione e robotica industriale) al fondo One Equity Partners.
La difficolta` della Russia nello stabilire alleanze militari con i Paesi che la circondano sta nel fatto che di fatto quelle alleanze (che prima della caduta dell'URSS c'erano) sono state tradite con le nefaste decisioni prese da Gorbačjov e dal suo entourage che, tra l'altro, portarono al dissolvimento dell'URSS stessa.
Quelle decisioni, cioe` il tradimento degli alleati del Patto di Varsavia e dei Paesi "non allineati", pesano tutt'ora come un macigno sulla politica estera russa.
Postilla al commento precedente.
"Miiii, perché gli americani ce l'hanno con noi e ci costringono al gioco dei dazi e delle sanzioni?"
Non per cattiveria o malvagità. Lo spostamento dei confini dell'Alleanza Atlantica a Est coincide con la perdita di centralità di Berlino e Roma, i vecchi baluardi anticomunisti della guerra fredda. La Polonia drena risorse da vent'anni; avrà anche le sue buone ragioni e i suoi conti da saldare con la Russia, ma a noi importa zero...
Vendere l'idea che in Ucraina si combatta una guerra fra Russia e Ucraina e` parte della "Guerra delle Informazioni".
La Russia sul finire del 2021 aveva fatto la sua proposta per una regolamentazione del conflitto in essere al suo confine dal 2014, proponendo un piano di pace che assicurasse a tutti in Europa una reciproca sicurezza allotanando il rischio di un conflitto globale.
La proposta era stata rigettata (pure arrogantemente) ed e` seguita (come anticipato da Putin) l'inizio...
Obama-Biden ha obbligato gli "europeisti" (leggi: feccia anglo-rabbinica) a imporre sanzioni alla Russia. Trump indurrà i "sovranisti" stile Bagnai (leggi: feccia anglo-rabbinica) a mettere i dazi alla Cina.
In entrambi i casi vince l'America e perde l'Italia (e la Germania), paese esportatore povero di materie prime. Ecco il succo del discorso. Il resto è zavorra.
I sostenitori di Trump possono finalmente tornare a respirare regolarmente dopo giorni e giorni vissuti col fiato sospeso. Questo poiché memori di ciò che accadde esattamente quattro anni fa. Ovvero una delle più grosse e palesi frodi elettorali della Storia in assoluto.
Mi ricordo che anche durante le elezioni del 2020, alla chiusura dei seggi elettorali, le proiezioni davano Trump in netto vantaggio su Joe Biden. Poi improvvisamente, a notte inoltrata, le preferenze per Trump...
Fandonie. Non appena scoppierà un petardo a Taiwan, questo pupazzo gibboso di Broccolino si rimangerà tutto e incomincerà a cantare la solfa dell'Anticristo dagli occhi a mandorla.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.