Dresda 13 febbraio 1945 - 13 febbraio 2025.
Nessun zerbino progressista o conservatore ha istituito una giornata della memoria per i crimini dei cosiddetti Alleati.
Per Trump (e chi lui rappresenta) "concedere/cedere" il controllo sull'Ucraina alla Russia, (fatto inevitabile con l'unica variante del tempo), e` la pedina di scambio per il mantenimento dei confini NATO in Europa (dalla Svezia alla Romania con relative basi) allo stato attuale.
Di fatto agli USA non costa nulla, i costi li hanno gia` ampiamente riassorbiti schiavizzando ancor piu` l'Europa, e salvaguardano cosi` la loro testa di ponte nel lato ovest del continente...
Guardate come gongola il criptosionista Medvedev, erede di quel lendinoso Circolo degli Scipioni pietroburghese che liquidò l'esercito e l'industria pesante sovietica per un Big Mac, una bottiglia di Coca Cola e una porzione di pollo fritto della KFC. Teneteveli stretti i vaccari. Tanto tra dieci anni al massimo busseranno nuovamente alla vostra porta nel Caucaso o in Asia Centrale. 🫵 🤣
L'ordine stabilito/imposto dai Democratici statunitensi negli ultimi 8 anni (iniziato pero` gia` all'epoca di Obama) ha dato origine ad una schiera di "burocrati europei" (della UE) formati e pilotati dagli USA si`, ma da quella parte degli USA appunto rappresentata dai Democratici, che ha perso il proprio rappresentante alla Casa Bianca e che sta remando contro Trump e il suo entourage trasformando questi "burocrati UE" (loro pedine) in nemici del nuovo corso impersonato da...
Comunque vadano a finire le imminenti trattative di pace, gli USA hanno raggiunto il loro scopo primario, che era il netto ridimensionamento dell'economia tedesca e italiana. Non prevedo significativi terremoti politici o rivoluzioni di velluto tra Lisbona e Varsavia: per quale ragione Trump e Co. dovrebbero sbarazzarsi dei lombrichi sapientemente allevati nel fango del lobbismo e della frode accademica anglosassone, di tirapiedi e servi sciocchi usi ad obbedir tacendo? Con buona pace...
Ero e rimango dell'idea che Trump e` un buon venditore (e uomo di spettacolo) che sa interpretare con maestria le indicazioni di quella parte del Deep State che lo sostiene.
E, come ogni buon venditore sa (e lo sa pure un compratore "sgamato"), che la fase iniziale di qualsiasi trattativa non tratta il nocciolo della questione.
Perche` vale la regola che:
- se siamo gia` d'accordo non c'e` nulla su cui dover negoziare; ci si conferma
- se non siamo d'accordo il processo di...
In questo periodo, tutti fanno outing, ovvero si dichiarano antifascisti. Ebbene sì, amano dichiararsi antico qualcosa che non c'è. Come se io mi dichiarassi antiufo. Potrei capire antiruggine, poiché ruggine c'è, e anche tanta.
Vado dal salumiere che prima di affettare il prosciutto, mi ricorda che lui è antifascista, passo in gelateria, e il nuovo gusto multicolor è il variegato antifascista, quanto era bello il gelato al cioccolato che assaporava malgioglio, bramato da tutti gli...
Un tizio cammina con un Pitbull senza guinzaglio. Gli faccio presente che dovrebbe tenerlo al guinzaglio e con la museruola. Fa il verso di aizzarmelo contro. Chiamo il 113. Il 113 non risponde.
Domanda: ma le tasse che paghiamo a che diamine servono?
Godo come un porco. Le tre latrine baltiche devono piangere lacrime di sangue. Stalin fece benissimo a deportarli in Siberia durante la guerra. Perché i coglioni vanno inculati, come dice Wanna Marchi.
La commedia va avanti
Ennesima controversia buona per allungare il brodo della commedia e far sprecare fiato ai vari cicisbei come Capezzone e Cruciani.
La sinistra è il carburante del vittimismo della destra, il suo mamo (in una coppia comica, la spalla scema), la sua polizza vita.
Il regime anglo-israeliano si regge indubitabilmente su questi due pilastri, su questa zuffa simulata che distoglie l'attenzione dal saccheggio in atto. Al di là della sparata della cantante...
Prosegue il fondamentale tour di Salvini in Israele. Ultima dichiarazione: "L'America torna alle cannucce di plastica. Con Trump trionfa il buonsenso."
Motusinfinevelocior (Il moto è più veloce verso la fine). Questa è un'espressione aristotelica con la quale si usa indicare l’intensificarsi di un'azione verso la sua fine.
Siamo ormai arrivati al terzo anno del conflitto che si sta consumando in Ucraina tra NATO e Federazione Russa. E sembra ieri quando tutto il Mondo Occidentale all'unisono aveva preconizzato una sorta di blitzkrieg, una guerra lampo, che avrebbe dovuto eliminare dalla faccia...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.