Blogs

  • All'ultimo sangue
    “This is the most formidable document that was ever adressed from one...
    • Friedrich von Tannenberg
    • Updated:
    • 8 min read
Write something…
Screenshot 2024-10-19 094827.png
Toghe rosse e governo nero

Per osteggiare l'immigrazione, che non è solo un “movimento spontaneo epocale” bensì un piano che mira a scardinare le già logore società del Vecchio Continente, occorre fare tre cose.
1) Recedere dai trattati internazionali;
2) Riformare la giustizia ridimensionando l'indipendenza della magistratura;
3) Attuare un blocco navale asfissiante e spietato.
Per fare queste tre cose bisogna uscire dall'Alleanza Atlantica, dall'Unione Europea e dalle...
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, giogiodo, Gabriella and 25 others
Non ne usciremo mai, troppa disinformazione in giro. Beata ingenuità, sono proprio gli USA a non volere la riforma della giustizia in Italia. I giudici sono i loro cani da guardia. L'unico vaccino per i Nando Mericoni è il piombo.
Screenshot_20241018-183758~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Gabriella, giogiodo and 24 others
Chruščëvka con - finché dura - comfort e ninnoli da paese capitalista.
Screenshot_20241018-154214~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Friedrich von Tannenberg, giogiodo and 25 others
vonTannenberg
Posso correggerti? In questo caso bisognerebbe parlare di "Kommunalka", che erano proprio le residenze in cui varie famiglie condividevano cucina e servizi igienici e in cui, ovviamente, le frizioni divenivano intollerabili, e che erano le residenze tipiche d'epoca staliniana. Ho vissuto proprio in una "Kruščëvka", a luglio, e si trattava dei primi alloggi totalmente individuali, appartamentini di tre vani con bagno, con cui Nikita diede finalmente ai cittadini sovietici la possibilità di vivere decentemente.

Berlinguer, il precursore dello sfascio odierno

Sono cresciuto in una famiglia berlingueriana e forse proprio per questo ho sviluppato un debole per i cattivi e una forte allergia ai buoni sentimenti. I “papi buoni”, specie se laici, non riesco a digerirli. Kennedy, Berlinguer e Pertini (agente iugoslavo, ossia britannico, e filomassone feroce e trucibaldo) sono i papi – laici – buoni, pilastri del progressismo planetario in generale e italiano in particolare, e come tali mi sono rimasti sullo stomaco.
E trovo deplorevoli le loro...
Analisi perfetta: il Sardo Triste (cit.) di concerto con l'economista Spaventa, neanche si oppose al divorzio fra Tesoro e Bankitalia, vera causa del mostruoso debito pubblico, mollò le questioni salariali e sociali, in cambio di una fantomatica "questione morale" di sapore antipolitico e qualunquista che trasformò i compagni ( ma ancora non lo sapevano)in radicali. Il suicidio della rivoluzione profetizzato da Del Noce.
 

Maternità surrogata ovvero separare le informazioni dalle falsità (di...

Il governo ha approvato la legge che rende reato universale la maternità surrogata.
Cos'è la maternità surrogata? Citando Wikipedia "è una forma di procreazione assistita in cui una donna (definita madre surrogata, gestante per altri) provvede alla gestazione per conto di una o più persone, che acquisiranno la responsabilità genitoriale nei confronti del nascituro".
Con la nuova legge approvata dal Governo Meloni, cambia che adesso il divieto non è aggirabile andando all'estero.
Sicché...
Gran bel articolo. Mi viene in mente una domanda da fare ai progressisti. Se i genitori che hanno "ordinato" il figlio, durante i mesi di gestazione divorziano e non vogliono più il nascituro, che fine farà il povero bambino? È una domanda che mi viene sempre in mente quando sento parlare di questo argomento.
 
Io sono dell’idea che si dovrebbe imparare ad accettare la natura delle cose e basta
Non è questione di soldi… da donna ti dico no
 
Sono assolutamente d'accordo. "Bisogna imparare ad accettare la natura delle cose". Conosco figli adottati molto felici e conosco genitori adottivi che lo sono un pò meno perché caratterialmente ci sono state difficoltà ma nè più nè meno di quelle degli altri genitori naturali. E considero un disturbo mentale la fissazione ossessiva di avere a tutti i costi figli creati con le proprie cellule, siano essi ovuli o sperma, a tutti i costi, inclusa la pratica della maternità assistita, a meno che, per quest'ultima pratica, non ci siano ragioni ben gravi a giustificarla.
 
A mio parere , parere di un uomo , che come uomo può fortemente desiderare un figlio ma che non può immedesimarsi fino in fondo con le sensazioni e con la componente mi spingerei a dire fisiologica della maternità come bisogno , sarei favorevole alla maternità surrogata ma regolamentata in maniera severa . A cominciare sì dal discorso di eventuale retribuzione economica ma anche di persone che possano prestarsi alla procedura , ossia limiterei alla parentela stretta
 
La parentela stretta? Permettimi la battuta… ai miei parenti non gli affiderei neanche la mia gatta
Proprio per il legame che hai descritto magnificamene tu come si può pensare di chiedere aiuto ad una cugina?
Immagino la vita di un bambino emotivamente legate a due donne e due madri legate al figlio
Franco… bisogna ascoltare il proprio corpo e accettare la natura delle cose con serenità
Splendido articolo e grazie per la condivisione di emozioni fortissime che solo chi le vive può capire e proprio per questo dico che per me sarebbe inconcepibile
 
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Toillai, Antonio Catta and 23 others
Sconsacrare il tempio della democrazia? Fatto.
GaG607JW4AA9-En.jpeg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Toillai, Hellrider, Liliana Rasola and 23 others
GaGSpQxW0AAFnXp.jpeg
Un ex presidente semimummificato smanioso di votare per la prima candidata mulatta della storia americana, pronipoti hippieggianti assiepati ovunque, una coorte di infermieri negri, sedie a rotelle parcheggiate in giardino, lezzo di scoregge all'aroma di arachidi (suppongo). Mi hanno fatto passare la simpatia che provavo per Dixieland. Che tristezza.
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Toillai, Lorena Dell'Antone, Friedrich von Tannenberg and 25 others
vonTannenberg
Io neppure pensavo fosse ancora vivo. Ma che razza di Paese è quello in cui un 17enne non è considerato in grado di esprimere un voto, e un cadavere in evidente stato di decomposizione, invece, sì?
Screenshot_20241017-104746~2.png
L'economia è una cosa troppo importante per lasciarla gestire ai fanatici delle opposte scuole di pensiero, che vogliono nazionalizzare o privatizzare tutto. Argentina, 52% della popolazione al di sotto della soglia di povertà (nella presunta "Italia socialista" meno del 10%, nonostante l'UE). Naturalmente la maggior parte delle responsabilità non vanno attribuite all'ultimo arrivato, Javier Milei, anche se da quando c'è lui la percentuale dei poveri è significativamente...
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Toillai, Hellrider and 24 others
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Toillai, Hellrider and 25 others
vonTannenberg
Bah. Qualcosa in pasto all'elettorato devono pur darla. Sennò rischiano davvero di apparire persino ai più beoti come un piddì di riserva per quando l'originale non ce la fa alle urne.
https://quifinanza.it/economia/bitcoin-aliquota-manovra-2025/857813/La disunione europea
L'Unione Europea è un'entità puramente deleteria. A sinistra la dipingono come un mostro liberista, a destra come un mostro socialista. Hanno torto entrambi. L'Unione Europea non protegge le classi medio-basse (sta progressivamente smantellando il welfare) e colpisce duramente il ceto imprenditoriale, specie le piccole e medie imprese. Quindi non può essere né socialista né...
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, Gabriella and 24 others
Caligorante
PS: Ma che c'entra la decisione del governo di alzare le tasse sulle criptovalute con l'UE? direte voi. Semplice: se stai nell'UE, puoi solo tagliare la spesa o aumentare le tasse.
Signore, lavali col plutonio.
Screenshot 2024-10-16 202019.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, giogiodo, Hellrider and 24 others
Screenshot 2024-10-16 194753.png
C'avete fatto caso che in Italia i conservatori e i moderati sono incarnati da gente allegra e modaiola come Cerasa (liberista a spese dello Stato), Ferrara (ex picista e spia della CIA, e tra le due cose non c'è alcuna contraddizione), Capezzone (pannelliano sculettante buono per tutte le stagioni), Cerno (omosessuale dichiarato che ha cambiato più partiti che paia di mutande), Casini (divorziato e nostalgico del centro di gravità permanente)...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, giogiodo and 25 others

Ecco perché la storia del gigante scemo non mi ha mai convinto

Sono ostile al sionismo perché, come l'americanismo, mina la sicurezza e l'interesse nazionale italiano. Se la sicurezza nazionale lo richiedesse e le condizioni oggettive lo consentissero, non esiterei ad espellere dall'Italia l'intera comunità ebraica e americana (o russa, cinese e così via). Al complotto ebraico, però, non ho mai creduto.
Il giudaismo internazionale cospira ai danni dell'umanità? Tali asserzioni non posso non accoglierle con scettico distacco.
La questione è molto...
Screenshot_20241016-113853~2.png
Siamo prigionieri di una frenesia infantile che ci sta portando alla rovina. La dialettica politica è ormai degradata, ridotta a sterili provocazioni finalizzate a far "rosicare" gli avversari. Un triste repertorio da ripetente dell'ultimo banco a base di sgambetti, pizzicotti e palline di carta. È quello che fa Letta nipote, con la sua bocca sdillabrata, conversando con un sorridente Corrado Augias imbalsamato dal troppo cerone.
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, Lorena Dell'Antone and 25 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, giogiodo, Toillai and 24 others
Poi dicono che le gnocche non vogliono i pelati...
fae2d06b-f9f9-4aec-bc36-26d428983133.jpg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Hellrider, giogiodo, Toillai and 24 others

Semplicemente merde

Se uno rapisce qualcuno, giustamente se scoperto viene arrestato. Se uno chiude in casa qualcuno contro la propria volontà è un sequestro di persona, quindi rapimento e viene ARRESTATO. Ma PD, chi mi ha chiuso in casa per 2 anni, mi dava solo l ora d aria col cane, perché non viene arrestato, ha abusato del mio tempo, dei minuti della mia vita. Non mi fotte un cazzo se idioti ci credevano, e stavano volentieri a casa, io parlo per me e per i sani di mente, che volevano uscire, che volevano...

LO ZIO SAM.APPRENDISTA STREGONE O "GIGANTE SCEMO"?

caratteri-di-fantasia-dell-uomo-e-del-gigante-83330405.jpg


Di recente mi sono ritrovato a contemplare la storia degli Stati Uniti degli ultimi 100 anni. Soprattutto del suo ruolo nella politica internazionale. E come per magia, è proprio il caso di dirlo, mi è venuto in mente "L'Apprendista Stregone". Ovvero quel cartone animato, facente parte di uno degli episodi del film "Fantasia", prodotto da Walt Disney nel 1940.


Il plot del cartone animato in questione ci narra di un mago e del suo aiutante. Quest'ultimo ha le fattezze del...
No, lol. Investe poco perché deve giocare a perdere senza fare concorrenza al padrone che sta a Washington. L'economia non c'entra, è solo politica.
GZ7TotMXEAApV55~2.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, AdelinaRM and 23 others
Top