Più ci sprofondano nell'incubo del controllo sociale anglotalmudico e del sottosviluppo di marca colombiana, piú i sedicenti controinformatori ci intontiscono con la commissione Covid (la pandemenza non sarebbe mai passata se ci fosse stata una vera opposizione), le avventure di Vannacci nel paese dei bolscevichi, i delitti dei migranti in aree metropolitane ormai in preda all'anomia, le boiate dell'ANPI, le follie uokkk, i crimini dei regimi comunisti e altre perdite di tempo...
La vita in sé, è un'attesa, di cosa? Con gli anni si percepisce meglio e anche molto bene. Compaiono fastidi, problemi, e scompaiono persone non solo in senso fisico. Per far passare l'attesa con minori stress mentali, si cerca di riempire il proprio cervello con interessi, dei più svariati, dall'amore per consorti, figli, letture, hobby, chi nasconde le proprie paure e ansie dietro la fede, non solo religiosa ma anche una semplice fede calcistica o politica...... Il senso di smarrimento più...
Gli americani (non i russi, i cinesi e gli iraniani) ci tolgono l'energia elettrica
Scrive Giuseppe Masala su Telegram:
"Molto interessante l'articolo sul Messaggero di oggi che spiega come il CEO del mega fondo americano BlackRock si incontrerà con l'AD di ENEL Cattaneo al fine di cedere al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della cosiddetta "transizione green".
In sostanza ENEL cederebbe a prezzo irrisorio le centrali in via di...
La finta destra è peggio della finta sinistra perché riesce ad anestetizzare, avvilire e disinnescare quel poco di potenziale rivolta contro all'abominio anglo-talmudico orgiastico-mercantile in atto facendo finta prima di essere diversa, e poi passando armi e bagagli al nemico (la miserabile in foto è quella capace di dire, dopo anni di inutile opposizione alle sanzioni alla Russia, che lei è contro la Russia perché "dietro la Russia c'è la Cina e la Cina è GoOMunishdAh" (sentito con le mie orecchie)
Come mi è capitato di ribadire più volte il sottoscritto, in passato, è stato un atlantista duro e puro che Josep Borrel spostati! Ed in virtù di ciò sono stato anche un accanito sostenitore dello Stato di Israele. Soprattutto del suo esercito (IDF) e del Mossad, le cui gesta mi hanno sempre affascinato e lasciato sbalordito. Per dire che anni fa lessi avidamente un libro scritto da un ex agente dei servizi segreti israeliani nel quale si raccontava per filo e per segno di come il...
Anzitutto bisogna premettere che chi ha inventato questo titolo - io - è consapevole che faccia vagamente ribrezzo (il titolo, spero non anche io). Infatti già pretendere di stabilire la verità su una determinata situazione - una crisi coniugale, economica, sportiva - è difficile, figuriamoci quando si tratta di una vicenda così complessa come i casini che da ottant'anni funestano il Medio Oriente.
Se faccio questa premessa è perché molti lettori mi hanno contestato, a più riprese, una...
Quello che succede è nella Bibbia, in Terra Santa non ci sarà pace finché non tornerà Cristiana e finché i "chiagni e fotti" dei 6 milioni non si convertiranno, quindi il grande, grosso problema del mondo sono loro.
Se ci pensi, tutti i casini in giro per il mondo sono stati prodotti da questa pessima abitudine delle potenze del momento di decidere la spartizione dei territori, fregandosene della cosiddetta autodeterminazione dei popoli. Nel nostro piccolo, anche il Regno delle Due Sicilie e il Veneto sono vittime di questa pessima abitudine.
I tifosi dell’ una o dell’ altra fazione si azzuffano perché aizzati dagli acchiappaclick , spesso senza nemmeno conoscere bene la questione . Io sono d’accordo con te anche perché non c’è molto da schierarsi , tranne che per un insito antiamericanismo mio personale. Che non riguarda i cittadini ovviamente
In effetti, da ebreo che non prova la minima simpatia per il sionismo - che ritengo, al contrario, movimento politico nefando, idolatra e profondamente antiebraico - non posso dire che tu abbia tutti i torti...
A me non frega niente della Palestina, mi auguro solo che Israele, entità pericolosa e destabilizzante, venga smantellato o ridimensionato, perché (ci) ha creato troppi guai in Nordafrica e nel Mediterraneo.
PS. Nel film che tu citi, Pippo Franco è il figlio di un barista arcitifoso della Roma in procinto di diventare genero del suo datore di lavoro, un laziale sfegatato e amico di Andreotti (Andreotti era l'ossessione del Bagaglino), quel "romanista rompi cojoni".
Via della Seta vs Via del Cotone
L'operazione militare di Israele mira a cancellare la cosiddetta Via della Seta dal Medio Oriente per aprire la via del Cotone (sponsorizzata da Washington) che connetterà l'India filosionista (i BRICS sono una menata economicista da parata) all'Europa passando per Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Giordania (una discreta fetta del patto di Abramo) e Israele. La Russia tace perché le conviene. Cosa guadagnerà dalla chiusura...
Cosacchi e vaccari sono grandi amiconi: giocano a Top Gun sulla pelle di europei, ucraini e arabi. Per la gioia di questa giovane russa dal clitoride color confetto.
Israele sta invadendo il Libano. L'Iran, il quale si ritrova con un presidente che è una via di mezzo tra Rutelli e Michele Serra, reagirà con la stessa prontezza con cui partivano i servizi di Novantesimo minuto:
Si resta semplicemente sconcertati di fronte all'esplosione di violenza scatenata da Israele praticamente in ogni direzione. Un delirio di furia distruttiva che ormai le flebili giustificazioni dei portavoce ufficiali non cercano nemmeno seriamente di coprire. Eppure, da lettore di Kissinger, insisto a non catalogare il tutto sotto all'interpretazione di comodo dell'improvvisa pazzia di qualcuno. Dire che Netanyahu è pazzo è ripetere lo stesso gioco già abusato dai soliti padroni della...
Condivido poco il tuo stato d'animo ottimista. Gli statunitensi fanno professione di “isolazionismo” in due occasioni: quando sono troppo deboli per affrontare un nemico potente (dalla fondazione al 1917) o quando vogliono incendiare il mondo indirettamente, adoperando pedine e leve finanziarie (periodo tra le due guerre nel XX secolo e oggi). Io temo che la pace la sigleranno Washington e Mosca; l'UE delle vedovelle dem nella migliore delle ipotesi manterrà il disaccoppiamento dalla Russia, nella peggiore scenderà in campo e combatterà fino ad autoannientarsi, causando il maggior danno possibile alla Russia. Ricordiamoci che negli anni Trenta General Motors e General Electric, dopo aver rimesso in sesto l'industria tedesca, continuarono anche durante il conflitto a rifornire di carburante i sommergibili tedeschi e a fare affari con i nazisti. Inoltre Trump è, come il genero Kushner, un convinto assertore del sionismo e del virus giudeocristiano (che contagia buona parte dell'elettorato di Crodino Biondo e delle destre filoputiniane), e come tale sosterrà Israele costi quel che costi. E se devo essere sincero stento a vedere una Russia apertamente anti-israeliana, per una serie di motivi di ordine culturale e storico. In ultimo ti snocciolo una piccola ipotesi di natura economica e sociologica: l'Iran e la Russia, e forse anche la Cina, hanno le "mani legate" dalle rispettive borghesie e quinte colonne, minoranze rumorose che potrebbero destabilizzare un paese in guerra; non si spiega altrimenti un simile atteggiamento rinunciatario di fronte alla decapitazione dei vertici di Hezbollah. Mi ricordano l'Italia del ventennio: anglofoba a parole e anglofila nei fatti, specie ai piani alti e tra i frondisti. Su quest'ultimo argomento scriverò un paio di pezzi.
Film già visto. Dilagheranno in Europa. E i partiti filosionisti ci imbastiranno sopra basse speculazioni elettorali. Lo ripeterò finché avrò fiato: Israele e i suoi padrini e sostenitori "cristiani" sono i peggiori nemici dell'Italia.
Idealmente, la sinistra infila le mani nelle tasche dei contribuenti mediante la garrota fiscale, la destra lo fa con le privatizzazioni e la farsa del mercato libero che avvantaggia una nebulosa di aziendine che fingono di farsi la concorrenza mentre si spartiscono la torta. Idealmente accade questo, nella realtà si scambiano i ruoli di continuo. Così possiamo ammirare una sinistra che regala gioiosamente i monopoli naturali agli amici degli amici e liberalizza mercati che andrebbero...
Un articolo eccellente. Quando sei misurato divieni ineccepibile, e più autorevole di tanti blasonati leccapiedi di regime mascherati da professori o direttori. L'economia insegnata nelle facoltà è fuffa, fumo negli occhi per gli idioti. Per capire come funziona l'economia reale bisogna aver lavorato per una multinazionale, magari a livello manageriale, o, in alternativa, leggersi "Il lupo di Wall Street" (o vederne il film).
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.