La Polonia e un sano menefreghismo ideologico

Me ne sono andato dal precedente giornale in polemica con un collega che aveva scritto cose oscene sui filorussi (categoria alla quale peraltro non appartengo) e con un direttore che di fronte alla proposta di repulisti e ai toni da ultrà da questi tenuto, non ha preso posizione. Questo fa...

You must log in to see the full content

Me ne sono andato dal precedente giornale in polemica con un collega che aveva scritto cose oscene sui filorussi (categoria alla quale peraltro non appartengo) e con un direttore che di fronte alla proposta di repulisti e ai toni da ultrà da questi tenuto, non ha preso posizione. Questo fa pensare che io sia un appassionato della vicenda ucraina, alla quale invece avrò dedicato sì e no una decina di post, sulle centinaia che ho scritto. E senza entrare mai nel... View more
 
More…

Rolando

Well-known member
Credits
25
Stavo pensando, ma se il missile fosse stato russo, allora bisognava dare retta al pazzo mitomane, che non ho ancora capito da dove viene anche se lo hanno "eletto" leader in ucraina, e combattere i russi, ma visto che il missile è ucraino, allora bisogna fare lo stesso, combattere l'ucraina (minuscola)
 

Giuse S

Well-known member
Credits
916
I russi lo aspettavano da tempo l'errore. Tramite i canali telegram mostravano le centrali elettriche che avrebbero colpito, sempre più vicino alla Polonia, penso, malignamente, per sp8ngere gli ucra a sbagliare.Gli ucraini avevano già fatto errori madornali, si sono ammazzati anche tra di loro perché hanno sbagliato a programmare le coordinate degli HIMARS. Fatto fuori 150 militari É da agosto che tengo in memoria il post perché mi pareva propaganda eccessiva. Ma ora..ecco una cronaca dell'aggressione ucraina verso la NATO
Fonte: Путин В Telegram - Russia
2 marzo - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 abbatte un caccia rumeno MiG-21. Il pilota è morto.
2 marzo - La difesa aerea ucraina abbatte l' elicottero militare rumeno Mi-8 in volo alla ricerca del caccia MiG-21(citato sopra) abbattuto dagli ucraini. L'equipaggio è morto.
3 marzo - la portacontainer estone Helt viene fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa di Odessa. Disperse 4 persone.
10 marzo - L'UAV ucraino Tu-141 "Strizh" attacca Zagabria. Per fortuna non è morto nessuno.
13 marzo - un militare delle forze armate ucraine ha distrutto l'auto di un giornalista americano del New York Times, Brent Reno, nella regione dell'Irpen, che, secondo i servizi segreti iraniani, lavorava come ufficiale della CIA in Iraq.
9 settembre - un dragamine rumeno è stato fatto saltare in aria da una mina navale ucraina nella regione di Constanta, non ci sono state vittime.
9 novembre - Una barca turca è stata fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa turca, nessuno è rimasto ucciso.
15 novembre - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 ha attaccato la Polonia, distruggendo 2 cittadini polacchi e un rimorchio di un trattore.
 
Top