E se l'Italia entra in guerra, come dobbiamo reagire? (di Franco Marino)

More…

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Mai come in questi momenti ho apprezzato la meraviglia degli anni vissuti viaggiando e lavorando da un continente all'altro, più o meno in pace, con una visione positiva del futuro. Mai come ora apprezzo la 3a età e quella di mio marito che mi tutela, almeno psicologicamente, da preoccupazione di eventi drammatici. Mai come ora sono contenta di avere mio figlio e mio genero più che 50enni. Mai come ora sono felice di non aver nipoti!!!!!!
 
Ancora non mi capacito di come, in pochi anni, abbiano prima sdoganato restrizioni ed obblighi degni del Terzo Reich con la scusa della Farsemia, ed ora si arrivi a parlare di Guerra con la naturalezza di quei Totalitarismi che si credeva ormai morti e sepolti.
Maledetti tutti coloro che hanno contribuito per portarci a questo punto.
 
IO dare il culo per quelli che 2 anni fa mi avrebbero sparato, se solo gliel avessero chiesto?
AHAHAHHAHAA
Vorrei essere chiaro: non muoverò UN DITO per quest'italia e per QUESTI ITALIOTI, per me può venire la sharia, la shoah, i musulmani moderati, i marziani, i russi, gli americani obesi, il medioevo, la santa inquisizione o il demonio in persona: col cazzo che rischio UN GRAFFIO per questa gentaglia. E mi rivolgo ai Servizi Segreti che sicuro leggeranno questo commento: con ciò voglio dire che MAI mi adopererò per fare terrorismo, rischiando la pelle, come fecero le brigate rosse e nere: no: sticazzi. Vedetevela voi. Tutt'al più mi vedrete mangiare popcorn gustandomi il titanic che affonda e se dovessi esserci sopra, sticazzi ancor di più. Non ho paura ne della crisi ne della morte, i miei nonni zappavano la terra e vi assicuro che hanno vissuto una vita si più faticosa ma di sicuro più spensierata della mia.
 
Top