Template errors

  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canEditTags on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canSetCoverImage on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canFeatureUnfeature on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canStickUnstick on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canLockUnlockComments on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canLockUnlockRatings on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canLeaveContributorsTeam on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canManageContributors on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canEdit on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canDelete on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canMove on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canReassign on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canChangeDates on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canCreatePoll on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method isInSeries on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method isInSeries on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canManageRatings on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canEdit on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canReplyBan on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canChangeDiscussionThread on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canViewModeratorLogs on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canUseInlineModeration on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_DEPRECATED] DateTime::setTimestamp(): Passing null to parameter #1 ($timestamp) of type int is deprecated (src/XF/Language.php:649)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method getContentUrl on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)
  • Template public:dcContentShare_blog_macros: [E_USER_WARNING] Cannot call method canEditTags on a non-object (NULL) (src/XF/Template/Templater.php:1177)

Blogs

  • Declino
    Se dovesse finire la guerra tra ucraini e russi, Zelinsky è consapevole...
    • Angelo
    • Updated:
    • 1 min read
Write something…
Ai Soliti Ignoti Mario Tozzi ci dice che esiste un asteroide intitolato a lui.
D'altra parte, visti i danni che fanno quelli come lui...
  • Haha
  • Like
Reactions: Gabriele Germani, Hellrider, FrancoGa and 4 others

Alex Jones ovvero la controinformazione è in grave pericolo

Almeno una volta avrete sentito parlare della vicenda di Roberta Ragusa, una madre di famiglia di cui da dieci anni non si sa nulla. Per tutti è stato commesso un omicidio, per tutti e per la giustizia il colpevole è Antonio Logli, il marito. Ma di fatto, non sono mai stati ritrovati né il cadavere né l'arma del delitto. E' presumibile che la poveretta sia morta e, se qualcuno mi chiede cosa io ne pensi, dico che pure io sono convinto che sia stata assassinata dal marito. Ma "io sono...
Credo che tu abbia centrato in pieno uno dei punti attorno ai quali si sta già combattendo una delle battaglie principali della guerra in corso: quella per l'asservimento totale delle menti qui in Occidente. Tutti quelli come me e te sarebbero passibili di persecuzione giudiziaria per le opinioni che esprimiamo da anni, in quanto irrimediabilmente inconciliabili con gli interessi di chi vive del (e dal) regime in atto. E che quelle definite dai media mainstream come fantasie da complottisti si siano poi quasi tutte tranquillamente avverate anche dopo poco tempo (mentre gli stessi presstituti, con rapido voltafaccia, le hanno presentate persino come una bella cosa, vedi il chip sottocutaneo) ne è la peggior conferma.
 

Anglia Delenda Est

Non venitemi a fare il fervorino sull’Occidente Collettivo, i valori condivisi e roba del genere. Con me non attacca. Geopoliticamente non esiste e non è mai esistito alcun “Occidente Collettivo”: i popoli occidentali si detestano cordialmente e si scannano da secoli. Gli anglosassoni, di conserva con i loro ascari polacchi e baltici, vogliono lasciarci a secco e tenerci a stecchetto. Detto questo, la musica inglese mi entusiasma, la letteratura non finisce di emozionarmi (da adolescente...

Morale e politica

La politica non si fa secondo standard morali, ma facendo sintesi tra posizioni (anche distanti).
L'idea che esista un "bene politico" a cui uniformarsi, è una delle più grandi sconfitte del dissenso nella società dell'informazione e dell'intrattenimento.Widget does not exist. (Key: gabrielegermaniads)

La morale collettiva è strumento che nasconde interessi materiali. È sempre espressione di potere di qualcuno su un altro/altri, di un ceto su un settore produttivo, di una classe su un'altra, di una nazione su un'altra.

I valori...
!!
  • Love
Reactions: Mina Vagante

Template Compilation Error

public:dcContentShare_blog_macros :: entry_header() - XF\Entity\User::canFollowUser(): Argument #1 ($user) must be of type XF\Entity\User, null given, called in /home/kairete/public_html/src/XF/Template/Templater.php on line 1192 in /home/kairete/public_html/src/XF/Entity/User.php:820

Template Compilation Error

public:dcContentShare_blog_macros :: entry_body() - XF\Str\Formatter::wholeWordTrimBbCode(): Argument #1 ($string) must be of type string, null given, called in /home/kairete/public_html/src/XF/Template/Templater.php on line 2401 in /home/kairete/public_html/src/XF/Str/Formatter.php:656
!!
  • Love
Reactions: Mina Vagante

Cambio stile.

Prepariamoci alla transizione ecologica, amici carissimi,
e a tutte le disposizioni che ci caleranno dall'alto perchè lo faranno per il nostro bene e per il bene dell'ambiente in cui viviamo.

Termini come "footprint", "carbonprint", "waterprint" saranno impiegati in modo sistematico

prima per cazziarci
(siamo umani cattivi che inquinano troppo)

e poi per legittimare un rientro forzato nei parametri che loro riterranno giusti.

Le modalità con cui lo faranno sono prevedibili.

La mia...
ULTIM'ORA: Si dimette Liz Truss. Mattarella al lavoro con le consultazioni per sostituirla.
  • Haha
  • Like
Reactions: Caligorante, cippel, steve_boanerges and 4 others

Le intenzioni della Meloni

N.B. Informazione di servizio: avrete notato che alcuni post sono spariti. In realtà, ho commesso un errore di distrazione e ho cancellato il mio blog (e soltanto quello). Avrei potuto ripristinare il backup ma questo avrebbe significato dover stare offline alcune ore e sinceramente non mi andava. Se i danni fossero stati ad un altro blog, avrei ripristinato il mio backup, ma dato che questo non è il caso, ho preferito ripartire da zero. Ripristinerò manualmente, in questi giorni, i...
  • Angry
Reactions: Lorena Dell'Antone and Mina Vagante
M
Mina Vagante
Questo insegna, ma non ha ancora capito un cazzo della letteratura

La Maia Sandu italiana

Silvio Berlusconi avrà tanti difetti, ma non quello di appartenere alla categoria dei pezzenti che si lasciano comprare per un piatto di lenticchie, un tiro di coca e una sveltina con la showgirl del momento. La parabola da pezzentello tracciata da Luigi Di Maio è ancora lì, fresca fresca, sul piano cartesiano delle indelebili vergogne politiche italiane. Purtroppo per noi, Giorgia Meloni rientra di diritto nella seconda categoria e, vedrete, userà la politica come una vetrina...
Ormai da tempo ho abbandonato la politica di questo paese e non solo. Condivido l'analisi sulla Meloni e credo che chiunque possa mai oggi assurgere al potere politico possa mai essere diverso. Destra, centro, sinistra non esistono più. La cultura politica è morta dai tempi di Bettino, e da allora ha iniziato a morire anche questo paese. Coerenza, coraggio, etica, parole morte anche esse. Triste, ma è così, rassegnati ormai ad essere colonia altrui.
 
Di Marga.
Io ho paura. Ho paura della ‘sinistra’. Della ideologia della ‘sinistra’. Ho paura di questa sinistra che, non accettando di aver perso nel confronto elettorale, svela qual è il suo concetto di alternanza al governo: “posso passare il potere soltanto a chi decido io, a chi risponde ai miei canoni”.
E’ il potere esercitato per interposta persona! Modello che gli USA tendono ad esportare e hanno importato qui con la loro “liberazione”: più che necessaria, certo, ma con un prezzo da...
  • Like
Reactions: Mina Vagante

Sovranisti ante litteram: Friedrich List (terza e ultima parte)

Secondo List, i provvedimenti di carattere protezionistico atti a tutelare la crescita dell’industria nazionale andavano usati con parsimonia: "Le misure di protezione sono giustificabili solo se favoriscono e preservano la capacità di produzione interna." La dottrina di Adam Smith non insegna come elevare una nazione povera e debole alla prosperità materiale e alla potenza militare. Diciamo pure che il problema non si pone affatto, dal momento che Smith tratta alla stessa maniera...
Prova di post

Problema tecnico col mio blog

C'è stato un problema tecnico col blog Franco Marino. Sono a lavoro per ripristinarlo.
Entro domani lo rivedrete.
Grazie e scusatemi per il disagio
Top