Blogs

Write something…
Così parla un vero sovranista, non come quei quattro coglioni (Lega, FdI) buoni solo a ciurlare nel manico.
Il ministro dell'Interno turco Suleiman Soylu:
"Chiamateci codardi se non eliminiamo tutti coloro che infastidiscono questo paese, comprese le truppe statunitensi, entro i prossimi 5 anni. Questa è la prima volta che abbiamo un'opportunità del genere. Abbiamo colto l'Occidente in una posizione debole per la prima volta. Abbiamo preso in fallo l'America per la prima volta in 100 anni...
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 24 others

CI LASCIA L'ETERNA "FIDANZATA" DI TOTÒ: ISA BARZIZZA

Con la morte di ISA BARZIZZA sparisce definitivamente la grande stagione del cinema comico e leggero italiano del Dopoguerra, che seppe regalare sorrisi e speranze ad un Paese devastato e sottomesso dalla follia della Seconda Guerra Mondiale.
L'ennesima luce/ricordo di bellezza e talento che si spegne, proprio quando ci ritroviamo infilati in un nuovo tunnel di mediocrità e brutture, senza possibilità di individuare una via d'uscita.


Write your reply...
Brutta situazione.

Attachments

  • Screenshot_20230529-191913~2.png
    Screenshot_20230529-191913~2.png
    213.9 KB · Views: 223
  • Like
  • Love
Reactions: Stefaniarvm, Hellrider, Marella Baraldi and 23 others

La vittoria dell'uomo forte ovvero perché Erdogan ha vinto (di Franco...

Disprezzare i media non è soltanto un diritto democratico ma un dovere civico, perché la rielezione di Erdogan sta venendo commentata nella maniera esattamente opposta rispetto a quel che, invece, emerge con chiarezza. Per non parlare di ridicolaggini come "Erdogan sta male, sta morendo, è stato avvelenato" per poi subito dopo essere smentiti vedendolo in ottima salute. O ancora le perle di comicità involontaria come "Al voto contro la dittatura di Erdogan", che è come dire "A letto con...


Write your reply...
test acbv
Kairete
Demo1
Demo1
test profile post
  • Love
  • Like
Reactions: Lucia Macali, Stefano Guiscardi, Colomba and 21 others
Caligorante
Caligorante
test profile post comment
tutta Italia si stanno raccogliendo firme per indire un referendum avente come oggetto tre quesiti referendari.
Due contro l' invio di armi in Ucraina e uno contro la privatizzazione della Sanità pubblica.
Gli organi ufficiali di informazione non ne parlano, di fatto censurando un ' informazione che dovrebbe arrivare a tutto il Popolo che, per la nostra costituzione, è SOVRANO.
CHIEDO A TUTTI I MIEI CONTATTI DI CONDIVIDERE SULLA PROPRIA PAGINA IL SEGUENTE LINK...
  • Love
  • Like
Reactions: Stefano Guiscardi, AdelinaRM, Giorgio83rm and 21 others
Salvini: Su Giallo Zafferano ho trovato la ricetta della fantomatica "torta gialla". L'Italia diventerà una potenza nucleare. E voi amici?
Screenshot_20230329-213358_3.png
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Stefaniarvm, Hellrider, Nicola Plum and 23 others

Cos'è l'amore? (di Franco Marino)

Cos'è l'amore? Una definizione di amore universale non esiste. Essa si perde tra canzoni, libri, poesie, film, ove fiumi di parole e uragani di pensieri si confondono come correnti marittime senza che se ne venga a capo. Esistono semmai due tipologie di amore, quella materialistica per cui l'amore è un'attrazione che sgorga per una persona che non necessariamente rappresenta un nostro ideale ma perché in quel momento non si ha altro di meglio, perché si crede di non meritare di meglio...
La prima volta mi sono sposata per passione, feroce, totale, distruttiva e me ne sono andata perché ero malata di gelosia e drogata di dedizione, incapace di dedicarmi al lavoro e a me stessa. La seconda perché, volendo far carriera (nel gruppo Marzotto) ed essendo rientrata in Italia divorziata in Francia con un figlio e nella piccola città provinciale dove vivevo la buona società mi aveva enucleata (in Italia il divorzio era appena stato reso legale) il mio capo, Paolo Marzotto, mi disse " Sarò chiaro e onesto: lei é straordinaria e capace , io sostengo la sua candidatura ma....la sua situazione di donna sola con figlio é imbarazzante e temo sarà un ostacolo. Si trovi un marito e torni con una fede al dito a settembre" Era marzo. Ho chiesto ad almeno 10 giovani maschi, amici e non, di sposarmi e di divorziare dopo un paio d'anni. Avevo appartamento, baby-sitter, domestica, auto, e offrivo di pagare tutto io aggiungendo un bonus di 10 milioni. A maggio trovo uno che mi dice " Ho abitato a Milano per 4 anni, ho trombato senza problemi, sono qua da 6 mesi e non me la da nessuna se non prima di "conoscerci" conoscere i "genitori" "frequentarci". Se prima di sposarci viviamo per qualche settimana assieme e ci troviamo benino ci sto. TAC. Fatto. Il letto bruciava. Ricordo che abbiamo "anche" parlato. Dopo 3 mesi ci siamo sposati. Messa fede al dito, presentatami al capo e mandato subito a fanculo perché nel frattempo avevo già trovato di meglio. Era il 19 agosto 1977. Siamo tornati da 2 giorni dall'ennesimo viaggio insieme. Attaccati come cozze. Non mi ricordo se ci siamo detti " ti amo" qualche volta. Forse io da sbronza.
E nel 1981 ho creato una società di consulenze dove ho fatto entrare anche lui nel 1993 lavorando insieme e nel frattempo ci é uscita anche una figlia.
Siamo sicuri che sto "amore" sia interpretato in modo giusto? Perché io ho un'età che ricordo bene quando la Perugina ha spinto per santificare "San Valentino" (festa che in Italia non esisteva) per vendere tonnellate di "baciperugina".
 
In merito al libero mercato del sesso e dei sentimenti, la Chiesa ha proposto-imposto la sua soluzione (statalistica): l'unione indissolubile di due anime, il sacramento del matrimonio.
bandiera cattocomunista.JPG
 


Write your reply...

È religione....

Il fascismo è una ideologia, una teoria, una filosofia, una religione. È un modo di essere, di comportarsi. Come tutte le teorie e le religioni, devono essere interpretate e capite. Molti hanno interpretazione diversa dalla mia, anche se dicono di amare quel pensiero, come dentro la religione cattolica, ci sono modi diversi di interpretare i vangeli o leggere la bibbia. Come in nome della religione, hanno fatto caccia alle streghe, e guerre per imporre la fede, anche chi ha interpretato il...


Write your reply...
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Adalberto Pungitore, Adalgisa Frison and 22 others
  • Like
  • Angry
  • Love
Reactions: Hellrider, Gabriella, Nadia Ziggiotti and 25 others
Parole parole parole...
Medvedev risponde al Senatore Lindsey Graham che ha affermato che i soldi investiti per uccidere i Russi sono spesi bene: "Gli USA sono un Paese pieno di balordi nel quale è facilissimo trovare un drogato che per pochi dollari ammazzi un Senatore pazzoide di cui nessuno sentirebbe la mancanza"

Attachments

  • Screenshot_20230528-131206~2.png
    Screenshot_20230528-131206~2.png
    808.6 KB · Views: 246
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lorena Dell'Antone, Fabio Santarelli and 23 others


Write your reply...


Write your reply...
  • Sad
Reactions: demo22


Write your reply...
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lucia Macali, Vincenzo Bonazza and 22 others
abc2323
  • Sad
Reactions: demo22
abc123
  • Like
Reactions: demo33
Top