LGI - Blog Una paziente molesta: serie Netflix.

Sembra davvero una storia infinita. Come vivere una serie Netflix che non ancora finita una stagione ti arriva la seconda e poi la terza e così via. La nostra prima s'intitola: la diatriba tra un medico ed una veterinaria. E dopo un anno la seconda stagione: una separazione consensuale...

You must log in to see the full content

Sembra davvero una storia infinita. Come vivere una serie Netflix che non ancora finita una stagione ti arriva la seconda e poi la terza e così via.
La nostra prima s'intitola: la diatriba tra un medico ed una veterinaria.
E dopo un anno la seconda stagione: una separazione consensuale.... Sottotitolata "una paziente poco paziente....tentativi a vuoto di profilassi".
In pochissimi giorni è arrivata la terza stagione:
"La revoca automatica: una fine annunciata".
Considerata la malattia di questi giorni gli ho chiesto se gentilmente aspettava di far uscire la stagione successiva e di non abbandonarmi in caso avessi bisogno di ricette.
Mi ha rassicurato con un audio con toni dolcissimi. "Dott.ssa Fioretto ci vorranno 15 giorni per la definizione della revoca..intanto se ha bisogno chieda pure!"
E già me lo immagino calendario alla mano che spunta le date con una mega X per il countdown. 😂
Ho chiesto a mio figlio Luigi di mandargli dal suo cellulare l'ultimo articolo di Peter Doshi perchè a lui la revoca non l'ha voluta fare in automatico.
Embè cosa pensa che gli porto mio figlio a visita e resto zitta?
Come minimo tra una ricetta e l'altra gli leggo i risultati dell'ultima ricerca del prof. Cosentino perchè (com'è che si dice?) la gente come noi non molla mai!!!😆
 
More…
Top