Welcome! You have been invited by Caligorante to join our community. Please click here to register.
Reaction score
6,508

Profile posts Latest activity Postings Blogs Blog entries Media Albums Groups About

  • Il filo che unisce le vicende di Salvini e di Cinzia Dal Pino (di...

    Quando c'è un fatto di cronaca di quelli grossi, la cosa più difficile è stargli dietro con un articolo e infatti, come in molti in privato mi hanno fatto notare, in questi giorni li ho saltati tutti. Il motivo è semplice: non riuscivo a dire niente che non fosse stato già detto e, invece, la forza di questo spazio che mi è sempre stata riconosciuta è di avere un punto di vista non banale sulle cose.
    Per poter riuscire in questo intento, la prima cosa è non rimanere sul fatto di cronaca...
    Il cambiamento é già iniziato anni fa ma, come ogni ciclo storico, necessita di un tempo lungo e di vittime. Gli USA stanno perdendo la loro egemonia geopolitica mondiale che si sta spostando ad Est. Forse...forse...qualcosa di concreto lo vedremo nel 2026-27, io mi auguro di assistervi, magari in una stanza di una RSA ma tu ce la farai. Per il momento, dato che non posso intervenire, mi godo il processo di trasformazione che rende interessante questo periodo di vecchiaia.
     
    Personalmente dico che a me, a subire senza reagire non me lo insegna né impone nessuno, tanto meno questi maledetti bastardi, che grazie ai loro soldi rubati, espropriati e razziati nel tempo, stanno facendo i pupari del mondo, quindi se il clandestino mi rapina, mi metto in culo ciò che pensano i giudici e gli passo sopra talmente tante volte che mi fermo solo quando sento odore di aglio bruciato, perché se devo vivere in una società in cui sono costretto a subire senza ne difesa o autodifesa, tanto vale andare in galera, almeno paga questo stato maledetto. Se poi si tratta di guerra civile, beh dico ben venga, anzi la auspico, perché tanto senza cose del genere non se ne esce e siamo destinati a diventare degli schiavi succubi, nullatenenti e maltrattati, sarò ben lieto di andare in giro a far fuori progressisti di merda, anche a costo di crepare, perché per vivere secondo le loro ideologie, per me è mokto meglio crepare, quanto meno perché lo ho fatto per qualcosa.
     
    La politica tradizionale ormai rientra nel novero delle cose superflue. È perfettamente inutile solidarizzare con Salvini e col centrodestra che non può o non vuole mettere fuorilegge le ONG e tagliare la coda a una magistratura bestialmente eversiva. Ho già dato nel 2018-2019.
     
    Tutto è frutto dei cambiamenti voluti da una certa parte politica ipergarantista nei confronti di chi delinque e del fatto che non esiste più la certezza della pena , senza contare che spesso le sentenze sono a discrezionalità della parte giudicante, il che provoca esasperazione e senso di insicurezza nei comuni cittadini vittime di aggressioni ed ingiustizie.
     
    459761520_837628361484648_7632676818326874820_n.jpg
    Guardatevi dai falsi profeti

    Non fidatevi di questo lercio spaventapasseri ex picista con la doppia cittadinanza. Ora ammette che Biden ha il boccino in disordine a causa dell'età avanzata e della malattia, e diffonde i consunti luoghi comuni suprematisti della destra israelita e americana per gabbare i soliti sprovveduti. Guardatevi dai falsi profeti. L'Occidente è stato un lungo equivoco (e che cos'è un equivoco tirato per le lunghe se non un inganno deliberato?)...
    • Like
    • Love
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Hellrider, Liliana Rasola and 11 others

    Troppo tardi per tutto

    No, non mi va di solidarizzare con chi non vuole prendere il toro per le corna e continua imperterrito a ingannare il prossimo con le storielle accattivanti: “magistrati rossi”, “votare serve”, “bastava vincere a Orio Litta (LO)”. Evito volentieri di entrare in sintonia con chi dimentica volutamente che la faccenda non comincia nel 2019 con il blocco della Open Arms bensì nel 2011. Fu allora, con la cruenta rimozione di Gheddafi voluta dal consorzio Anglo-franco-talmudico, che si infranse...
    Screenshot 2024-09-15 101724.png
    La mangiatoia

    L'immigrazione è una grande greppia che sfama istituzioni, partiti e gruppi sociali. L'imprenditoria industriale e agricola reperisce manodopera a bassissimo costo: i bravi fascistoni di Latina, che magari a parole tuonano contro l'immikrazzzionaahh illekaleh, trovano conveniente impiegare schiavi nelle campagne dell'Agro Pontino. La mafia rossa e i suoi pretini accoglioni distraggono fondi dalla sanità per destinarli a progetti finalizzati alla...
    • Like
    • Love
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Gabriella, Friedrich von Tannenberg and 26 others
    d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e-3521977.jpg
    Maurizio Blondet riporta che il molo carbonifero di Genova, che il presidente della regione Liguria Giovanni Toti aveva assegnato a Spinelli, andrà invece all’armatore Gianluigi Aponte, coniugato con la socia italo-israeliana Rafaela Diamant (nella foto). Il filosionista Toti è al corrente di questo "particolare"? Ha in animo di approfondire tale questione nel suo prossimo libro? Vuoterà il sacco? Perché i nostri governanti si lasciano defenestrare e perseguitare quasi senza...
    • Like
    • Love
    Reactions: Friedrich von Tannenberg, Hellrider, Gabriella and 25 others
    vonTannenberg
    Perché la finta destra e la finta sinistra sono ormai bande di venduti ad interessi stranieri.

    Un mistero dei nostri tempi

    Togliamo un anno alle scuole secondarie di secondo grado, facciamo entrare i giovani nel mercato del lavoro con dodici mesi di anticipo. Insomma, imitiamo la Germania.
    La proposta in sé non è poi così malvagia, ma forse, anziché mettere il carro davanti ai buoi, dovremmo prima rispettare il nostro sistema manifatturiero e cercare di rianimare l'industria, in caduta libera da un anno e mezzo. Vaste programme, come si suol dire. Male che vada, il giovane prematuramente strappato allo...
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Gabriella, Baldassarre Marolda and 23 others
    Haiti rappresenta in purezza la dottrina Monroe: europei (francesi) estromessi con la forza; volante giocattolo affidato alla disastrosa marmaglia negra e meticcia; pilota automatico innestato dai vaccari. Se Cuba e il Venezuela sono l'inferno (ma per i liberali e i comunisti anche la Prima Repubblica lo era), Haiti è anche peggio.
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Adalgisa Frison and 23 others
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Gaetano Viatri and 23 others
    RussiaUS_1400.jpg
    Biscottone in vista?

    Trump, per bocca del suo candidato alla vicepresidenza Vance, ha illustrato il suo piano truffaldino e antieuropeo per l'Ucraina:
    1) Congelare la linea del fronte;
    2) No all'Ucraina nella NATO (per ora...);
    3) Ricostruzione del paese accollata ai tedeschi (e, in subordine, a noi italiani).
    Insomma, la vicenda dei missili destinati a colpire in profondità il territorio russo serve più che altro a toccare il vertice della tensione. Poi, subito dopo...
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Baldassarre Marolda and 23 others
    Quale membro della Manson family sei?
    Sei Patricia Krenwinkel.
    GXXCiopX0AAnpRe.png
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Giorgio83rm, CiroBasile and 22 others
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, AdelinaRM and 23 others
    Assolutamente No. Ciao.
    PS. Brutti musi del genere neanche nel clan Mazzei di Catania.
    Screenshot_20240913-115751~2.png
    • Haha
    • Like
    • Love
    Reactions: Friedrich von Tannenberg, Hellrider, Vincenzo Bonazza and 23 others
    vonTannenberg
    Misure automatiche prese per anni dall'Azerbajgian per chi entrava in Nagorno-Karabakh e dall'Ucraina per chi entrava in Crimea o Donbass. E non si è lamentato nessuno specie fra le puttane di regime. Ah, gli ucraini ci hanno ammazzato un giornalista e cittadino italiano, non mi pare che in RAI si siano scomodati tanto.
    • Like
    • Haha
    • Love
    Reactions: giogiodo, Hellrider, Nicola Plum and 23 others
    Fonte: la figlia del direttorissimo che ha fatto l'Erasmus birichino a Lagos, in Nigeria.
    GXRS1JFWwAEyKKq.jpeg
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, giogiodo, Hellrider and 24 others
    Meloni-land in apprensione per le condizioni economiche del Venezuela. Mentalità pazzesca.
    • Like
    • Love
    Reactions: giogiodo, Hellrider, Alice Lattanzi and 23 others
    "Il ritorno della Crimea all'Ucraina è un requisito del diritto internazionale". Non è solo doppiogiochismo turco: tutti alzano la cresta con il Cremlino perché hanno capito che la Russia di Putin è una tigre di carta che uscirà con le ossa rotte dall'avventura ucraina.
    • Like
    • Love
    Reactions: giogiodo, Stefano Guiscardi, AlinaPeppa and 22 others
    Oh, però Medvedev (il cazzaro, non il tennista) ha dichiarato che nel duemilaecredici i Poseidon faranno sprofondare la Gran Bretagna nell'Oceano Atlantico. Presumibilmente si tratta di "droni ucraini" lanciati da territorio NATO (Finlandia). Ma l'abile scacchista Putin tiene in serbo una mossa a sorpresa che consiste nel mangiare tutti i pezzi (pedoni, alfieri, torri), alla maniera di Fantozzi....
    • Like
    • Love
    Reactions: giogiodo, Hellrider, girlsgreen and 23 others
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Colomba, CiroBasile and 22 others
    Ogni Paese ha i suoi Casini (e le sue Azzurre Caltagirone)
    Il miliardario russo ultra-conservatore Konstantin Malofeev, divorziato, ha sposato e festeggiato con una cerimonia fastosa la "commissaria per i diritti dei bambini" Maria Lvova-Belova, che ha avuto sette figli da una precedente relazione con un sacerdote ortodosso. Scacco matto, globalisti!
    102205070-57b68b12-a84d-4858-a9ed-67f7d4c1d18b~2.jpg
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Friedrich von Tannenberg and 24 others
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top