FB_IMG_1671356927271.jpg
Chiara Rovere

FB_IMG_1671356927271.jpg

E sono 90. Questa mia città costruita dopo solo 6 mesi, città costruita dopo un'immane lavoro di bonifica, costruita dal volere e dalla forza di altri uomini, voluta da gente con un'altra tempra e con altri valori, dove i miei bisnonni e nonni lasciarono la loro terra e vennero nella "città nuova". Un capolavoro di città , per costruirla fu indetto un concorso di idee, cosa assolutamente inedita a quei tempi, la mia città, la mia casa, il luogo caro al mio cuore. Sempre grazie a chi l'ha voluta e costruita, situata in un luogo meraviglioso con un microclima unico, ci guardiamo intorno e abbiamo mari e monti... Il marmo contro la palude che sempre trionferà, nonostante tutto. Originally posted in:
There are no comments to display.


Write your reply...

Gruppi di Patrioti

  • Chi ciancia di Europa nazzzzista e di perfida Albione agitando il santino di San Donaldo da Mar-a-Lago è destinato a non capire un tubo.
  • A pensare male si fa peccato... Mumble mumble. Il primo ministro spagnolo nelle scorse settimane aveva anche tentato di rafforzare i legami con...
  • Insulti a Liliana Segre. Tutti preoccupati e indignati. Io no.
  • Fateli scannare a vicenda, così ce li togliamo dai coglioni sti due catorci del Novecento utili idioti dell'Anglosfera.
  • Enrico Galoppini su Facebook "Metodi nazisti a Gaza". Questo è quel che ripetono a pappagallo il 99% dei filo-palestinesi. Quelli che vedono nei...
Top