La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
519
Total events
0
Total discussions
0
Total views
12K
Total albums
0
Pare che in USA ci sia un testa a testa tra i due candidati alle presidenziali, questo ci conferma quel che è già accaduto ovunque (anche in Italia) la popolazione mondiale è divisa in due.
Il lavoro ai fianchi che hanno fatto in questo ultimo trentennio, eliminando ovunque la classe media , ha fatto sì che anche la rappresentanza politica di quest'ultima si sia indebolita.
A partire dal 2012 i globalisti (che molti chiamano sinistra, ma che non è affatto sinistra) approfittando della momentanea vittoria politica in molti paesi occidentali, hanno occupato con loro uomini i settori più importanti dello Stato, quello che in USA chiamano "deep state" .
L'eliminazione della classe media ha tolto risorse alla politica di quella parte di cittadinanza. Dovendo sopravvivere al meglio, non hanno più potuto sostenere la classe politica di riferimento, mentre dall'altra parte sono stati sostenuti dai "signori della guerra".
Non ho la palla di cristallo e quindi non so cosa prevedere. Ovviamente mi auguro che vinca Trump, non certo perché lo ritengo la soluzione, ma forse, e sottolineo il forse, perché dubbi ne ho, potrebbe essere un primo passo, e certamente la cosa più importante che dovrebbe fare è ripulire la Federazione americana, cosa anche alquanto pericolosa.
Per quanto riguarda la nostra bella Italia, se la popolazione non capirà l'importanza di dare fiducia a nuovi partiti di opposizione, quelli che nel programma hanno l'uscita dall'unione europea (la minuscola non è un errore, è voluta) temo che andremo in gangrena.
Ad maiora.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Franco Marino and 14 others
Top