Pubblicità


Ma come si fa ad empatizzare con una tipa come Bella Ramsey (THE LAST OF US) che ha uno sguardo a dir poco spento e sprizza "simpatia" da tutti i pori?

Ma come si fa a prendere sul serio Jonathan Majors (il Kang di ANTMAN QUANTUMANIA) come nuovo villain supremo post-Thanos? Io lo guardo e mi viene solo da ridere.

Ma come si fa a non ironizzare sul Namor "azteco" di Tenoch Huerta in WAKANDA FOREVER, che pare un cosplay di un Carnevale di Città del Messico mentre offre souvenir ai turisti?!?

Come è stato possibile alterare a tal punto il senso estetico ed il gusto di milioni di spettatori, da far loro ritenere che questi ed innumerevoli altri interpreti fossero minimamente "credibili" per lo Schermo? Specie considerando le loro controparti originali nei videogiochi e nei fumetti?

Poi l'occhio ti cade su certi filmati di Sanremo, come di tutta una serie di reality dal grande successo in tutto il Mondo (gente che mostra le sue deformità fisiche e mentali come fossero una medaglia al valore, che si mena, opera o partorisce sotto le videocamere) e trovi la risposta.
Quanto sono stati "profetici" show come i Simpson sull'impazzimento prossimo venturo della società occidentale...

Comments

There are no comments to display.

Pubblicità

Blog entry information

Author
Giuseppe Cozzolino
Views
898
Last update

More entries in Cinema

More entries from Prometheus

Top